Vertigo

RUBRICA: ArtProduction

VERTIGO

episodio uno

 

Questo mese iniziamo una nuova Serie, un racconto fatto di passione e lavoro, suddiviso in 7 episodi.

In questa storia troveremo difficoltà, timori, sconfitte, ma anche conquiste e gioie.
Per noi tutto si basa sulla dedizione per ciò che si fa, e quello che facciamo è proprio questo: creiamo immagini con amore, immagini in movimento per l’esattezza.

Un passo alla volta, fin dal 1996, Vertigo, Società fondata da Giancarlo Torri, si occupa di video collaborando a diversi progetti cinematografici e spostandosi in Italia tra Roma e Firenze, fino ad arrivare in Europa con delle installazioni multimediali all’avanguardia.

Amore è il verbo chiave, la parola magica che supporta il nostro lavoro, curiamo i progetti fin nei minimi dettagli non solo per soddisfare il cliente, ma per non tradire noi stessi.

Quando ami qualcosa, nulla può essere lasciato al caso, bisogna prendersene cura e noi vogliamo e sappiamo lavorare solo in questo modo.

 

Quindi cos’è Vertigo?

Vertigo, prima di tutto, è creare con passione.

Vertigo è il nome di una Società Cinematografica con base a Firenze, che non pone limiti all’immaginazione ed è aperta alle novità.

 

Ci sono abbastanza cose sgradevoli nella vita senza bisogno di realizzarne altre.

Pierre Auguste Renoir  

 

Produrre, per noi, è soprattutto un piacere; allo stesso tempo conosciamo perfettamente il significato delle “scadenze”. Il nostro sogno è duplice: da un lato, quello di creare produzioni originali Vertigo e dall’altro incontrare nuove persone che condividano la stessa passione e che sappiano abbracciare l’idea che collaborare con noi è come entrare in una nuova famiglia. Il nostro obiettivo, dunque, è quello di coinvolgere attivamente chi lavora con noi, facendolo sentire parte della squadra, in modo da impegnarci tutti per gli stessi traguardi.

 

Questo era solo un assaggio di ciò che siamo, ci vediamo il mese prossimo per l’episodio due: chi è Giancarlo Torri?

 

www.vertigofilm.it
www.facebook.com/vertigofilm.it

www.instagram.com/vertigofilm

 

di Vertigo 

Rispondi

Related Post

Gente Incapace di Omologorsi

GENTE INCAPACE DI OMOLOGARSI Come psicoterapeuta, incontro spesso persone dotate di un’ottima salute mentale ma sofferenti, a causa della patologia sociale in cui vivono immerse. Nel corso degli anni ho

Due albe uguali per due corpi diversi

I miei genitori sono uomo e donna, così come la natura vuole. Proprio così mi disse un giorno un prete e, dopo una settimana, diventai ateo. Eppure credo che, se

a proposito di immigrazione

Gli ultimi attentati dell’Isis hanno riacceso il dibattito sull’immigrazione. Questione incandescente, che divide il Paese in due schieramenti. Da un lato i fautori della solidarietà e dell’accoglienza, disposti a tollerare