Energia

(Rubrica: il Mondo di Rama)

Energia

 

Anna mi chiede:

Come è possibile fare dei trattamenti a distanza e ottenere risultati visibili sul corpo fin da subito?

Dice di aver letto sul libretto del Ram, di essersi incuriosita e di aver sviluppato un po’ l’argomento attraverso anche il Gruppo e la pagina Facebook che gestisco.

Ho visto che ci sono delle foto incredibili: sembrano quasi un miracolo!

Colgo l’occasione per ringraziarla.

In effetti comprendo che alcune cose possono sembrare impossibili, soprattutto le prime volte che se ne parla o che le si vede, ma noi tutti siamo principalmente fatti di energia.

Questa energia ci vive, è dentro di noi e nello stesso tempo ne è fuori. Siamo continuamente interconnessi con LEI. L’unico ostacolo evidente che abbiamo sono i nostri occhi: non riusciamo a vederla perché ancora non abbiamo sviluppato a pieno la seconda vista.

Dirò di più: alcune curazioni sono di gran lunga più efficaci a distanza perché il corpo denso può essere d’impiccio, disturbando e addirittura interferendo, mentre a distanza questo non accade.

Alcune energie, come il Ram ad esempio, hanno una vibrazione molto alta. Se si dovesse perciò usare “solo” il corpo denso, bisognerebbe abbassare talmente tanto la sua frequenza da non riuscire ad utilizzare avere più il “canale” che è indispensabile per poter agire.

 

Dal numero di luglio 2017  Ramita cura personalmente questa rubrica olistica dedicata principalmente alle testimonianze dirette e alle curiosità dei lettori.

 

L’Olismo (der. del gr. hólos ‘tutto intero’) è una posizione teorica basata sull’idea che le proprietà di un sistema non possono essere spiegate esclusivamente tramite le sue componenti. Dal punto di vista olistico, la sommatoria funzionale delle parti è sempre maggiore/differente dalla somma delle prestazioni delle parti prese singolarmente. Un tipico esempio di struttura olistica è l’organismo biologico: un essere vivente, in quanto tale, va considerato sempre come un’unità-totalità non esprimibile con l’insieme delle parti che lo costituiscono (fonte Wikipedia)

Per intervenire e sottoporle domande si può scrivere una mail alla Redazione: chanceedizioni@gmail.com.

 

 

di Ramita Satta

 

Segui la sua Pagina Facebook Ram: Riallineamento radicale di Ramita Satta
photo: Natalya Shumilova

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: