chanceedizioni@gmail.com

4° Selezione di racconti

Lo diciamo spesso, quando raccontiamo com’è nata Chance, che la nostra prima pubblicazione è stata una raccolta di autori vari per dare maggiore slancio alla nostra idea di aggregazione e partecipazione.
Caleidostorie, dal 2017, ha dato il nome alla collana dedicata che ogni anno si arricchisce di racconti dal taglio emotivo ed introspettivo arrivando così alla quarta pubblicazione insieme a Punti Cardinali e La sala degli specchi. E settembre, proprio come l’anno scorso, diventa punto di inizio per la selezione dei prossimi testi e dei futuri partecipanti.

Comincia quindi il periodo di selezione manoscritti per la raccolta che verrà pubblicata nel mese di maggio 2020 in occasione della nostra partecipazione al Salone del libro di Torino.

Rinnoviamo l’invito: portateci i vostri manoscritti di persona, per conoscere la nostra realtà editoriale, vedere i nostri libri, scoprire qual è il nostro spirito e bypassando per un attimo il virtuale.
I nostri prossimi appuntamenti fieristici saranno:
4/5/6 ottobre a Napoli con Ricomincio dai Libri.
dal 4 all’8 dicembre a Roma con Più libri più liberi.
Molti altri saranno gli eventi che organizzeremo e che sono in calendario in via di definizione: seguiteci per rimanere aggiornati su date e luoghi.

Per chi non avesse la possibilità di esserci fisicamente, potete inviare il vostro racconto via mail a chanceedizioni@gmail.com con qualche informazione relativa alla vostra opera, alla vostra persona e alla vostra scrittura.

Il tema di quest’anno è: sentire attraverso gli altri.
La lunghezza del racconto dovrà essere compresa tra le 5 e le 9 cartelle.
La scadenza di consegna è fissata per il 15 gennaio 2020.

Per qualunque informazione o curiosità non esitate a contattarci.