24 Febbraio 2018
Doppia presentazione presso il caffè-libreria La Pecora Elettrica: punto di riferimento letterario a Roma, zona Centocelle, per incontri, feste, laboratori, eventi artistici e sociali.
Saranno protagonisti della serata due libri che raccontano e rappresentano molto più delle storie che narrano.
a livello del mare di Rossana Orsi, edito da Rapsodia Edizioni: una storia introspettiva e duale, forte e delicata allo stesso tempo, un connubio tra prosa e poesia, tanto personale quanto emotivamente aperta ai confronti dei lettori, alla ricerca di misure ed equilibri che spesso inconsapevolmente si sente il bisogno di evocare.
un giro di giostra e altre storie di Andrea Stella, edito da Chance Edizioni: una raccolta di racconti atipica, una sfida attraverso generi letterari e tematiche differenti tra loro; un susseguirsi di personaggi, luoghi, e situazioni che porta il lettore a sondare e ad interrogarsi sui vari aspetti dell’animo umano.